Robin Gosens è arrivato con qualche scetticismo dopo la fallimentare avventura con l’Union Berlino. Tuttavia, con buona pace dei detrattori, l’ex Atalanta sta piano piano diventando sempre più insostituibile per Raffaele Palladino e le sue idee di gioco alla Fiorentina.
Come riporta anche la Repubblica – Firenze, la lontananza dall’Italia (la sua vera casa) si è fatta sentire e l’esperienza all’Union Berlino è stata poco convincente sotto tanti punti di vista. Con il ritorno nel Bel Paese, a Firenze, sono arrivati gol, minuti e voglia di ricominciare, con il ritorno in Nazionale come ciliegina sulla torta. La Fiorentina può riscattarlo a “soli” 7 milioni, e se continua così sarà semplice intuire la decisione della società a fine anno.
Lui e gli altri nuovi hanno portato una mentalità diversa, quando parlo con Robin mi dice sempre che oltre a un gruppo molto bello che si è creato fra nuovi e veterani c’è anche una mentalità vincente all’interno dello spogliatoio. Quando fai tanti investimenti a livello di società, che sta facendo qualcosa di unico anche considerando il centro sportivo, è più facile da parte dei giocatori dare il massimo .
ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…
Nella serata di ieri 26 gennaio alle ore 18 si è tenuta una messa al…
Sarà un fine gennaio intenso e carico di decisioni per la dirigenza della Fiorentina, chiamata…
Questa sera alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze si prospettano condizioni tutt’altro…
La Fiorentina si prepara ad affrontare questa sera il Como negli ottavi di finale di…
Questa sessione di calciomercato invernale della Fiorentina continua a muoversi, anche se sul fronte degli…