Pantaleo Corvino è pronto per far rumore e portare al Lecce due colpi da Serie A. Rientrato ieri sera dall’Albania, dove ha seguito la vittoria della Conference League della Roma, ha raccolto come al solito idee interessanti insieme al suo braccio destro Stefano Trinchera nel progetto triennale salentino.
L’ex DS della Fiorentina, attende l’incontro con i vertici del club per capire il budget a disposizione da poter spendere per il mercato e poter così pianificare le strategie. In cima alla lista ci sono due giocatori che possono rappresentare ancora le qualità del DS che, ambizioso come sempre, viola portare in Puglia: Mattia Destro e Lucas Leiva.
Il primo in scadenza di contratto con il retrocesso Genoa, il secondo da sempre un pupillo, anche ai tempi della Fiorentina, quando il centrocampista ex Liverpool passo proprio alla Lazio beffando la viola.
Con un messaggio pubblicato su Instagram, la Curva Fiesole ha denunciato sui social quanto accaduto…
E' tutto chiaro: la Fiorentina scesa in campo contro il Lecce aveva un obiettivo preciso,…
Luka Modric ha dimostrato di essere ancora in grado di giocare ad alti livelli. La…
Moise Kean continua a restare ai box e la sua assenza inizia a pesare…
Jack Harrison si prende la scena nel momento più delicato della stagione della Fiorentina, firmando…
Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista…