Tarantino/2: "In C nessuno ti regala niente! Obiettivo? Parto da 5 gol, ma vorrei anche..."
Anche l'attaccante classe 2005 ha risposto ad alcune domande specifiche ai nostri microfoni

Così come Tommaso Vannucchi, anche Jacopo Tarantino - dopo l'intervista in coppia con il giovane compagno prima alla Fiorentina e adesso al Pontedera - ha risposto ad alcune domande specifiche del nostro Mattia Musso sui suoi obiettivi stagionali e sulle sue sensazioni in vista della prima stagione in Serie C:
Ti sei già confrontato con gli attaccanti già presenti in rosa? Come ti hanno accolto? Come vivi la concorrenza?
Vivo la concorrenza come uno stimolo per fare sempre di più. Gli altri attaccanti mi hanno accolto nel migliore dei modi, sono tutti ottimi ragazzi con i quali ho già creato un bel legame e con i quali scambio anche qualche consiglio tecnico-tattico. C’è sana competizione, ma si punta tutti a dare il massimo: nessuno ti regala nulla qui!

La scorsa stagione, in un’intervista, dicesti che il tuo obiettivo personale era arrivare alla doppia cifra a fine anno: ci sei andato abbastanza vicino (8, ndr)... Quest’anno che obiettivo hai?
Essendo questo il mio primo anno di C non mi sento di spingermi troppo oltre... Punto a fare buoni numeri in quanto a gol e assist: partiamo da 5, ma mi piacerebbe avvicinarmi a 10 anche quest’anno!