Barone (ph. G.Morini)
Barone (ph. G.Morini)

Anche il noto giornale sportivo TuttoSport, ricostruisce gli avvenimenti di ieri a Bergamo.

Il malore improvviso

Una giornata che sembrava trascorrere normalmente intorno alle 16, con tanti tifosi in attesa all'esterno del Gewiss in attesa di entrare. Tutto sembrava tranquillo. Poi la notizia ha iniziato a circolare: il d.g. Barone è stato colpito da un malore e la partita potrebbe non giocarsi. Trasferito al San Raffaele, subito dopo il manager della Fiorentina è stato raggiunto da diversi giocatori, mister Italiano, il d.s. Pradè e alcuni membri della Lega calcio.

Barone in Conferenza Stampa

L'arrivo immediato dello staff

"Mi sento male". Poi la chiamata allo staff viola che lo hanno trovato dolorante a terra. Momenti drammatici, raccontati da chi li ha vissuti in prima persona. Due tentativi di rianimazione, l’arrivo dei giocatori. Lo choc. Questa la ricostruzione riguardo al malore che ha colpito il d.g. della Fiorentina Joe Barone nella giornata di ieri. L'intervento dei membri dello staff medico dei viola sono stati tempestivi, così come l'arrivo dell'ambulanza, ma tutti hanno capito fin da subito che la situazione era alquanto grave. Chiaro dunque che sia stata proprio la squadra a chiedere di non giocare la partita contro l'Atalanta. E così, dopo una breve riunione e qualche contatto telefonico tra i dirigenti delle due società e i rappresentanti della Lega, è arrivato il comunicato ufficiale sul rinvio del match.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Rocco Commisso e il rapporto che ha con Joe Barone

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi