La Fiorentina nel calciomercato invernale dovrà guardarsi dagli attacchi che verranno sferrati per i suoi migliori talenti, uno su tutti che si sta mettendo in luce nelle ultime partite. Il Napoli di Antonio Conte proverà a inserire nella propria rosa un difensore della Fiorentina.
Il Napoli, soprattutto nella figura di Antonio Conte vuole provare a prendere nel calciomercato invernale il giovane talento della Fiorentina Pietro Comuzzo. Il difensore si sta ritagliando sempre più spazio all’interno della squadra viola ed è molto richiesto sul mercato non solo dal Napoli. La possibilità che la Fiorentina se ne privi sono a dir la verità ben poche, ma il Napoli proverà ad inserirsi per lui. La società azzurra aveva puntato su Rafa Marin nel calciomercato estivo, ma in realtà è rimasto sempre ai margini del progetto.
Non solo occhi puntati su Comuzzo come riportato dal sito areanapoli.it, ma interessa anche Martinez Quarta sempre per la difesa. Ovvio che non si possa puntare a prendere entrambi, ma sono questi gli obiettivi definiti del Napoli. Martinez Quarta anche nel calciomercato estivo è stato un giocatore richiesto dal Napoli ma alla fine si è concluso con un nulla di fatto. L’espolosione di Comuzzo di fatto potrebbe agevolare proprio la sua uscita dalla Fiorentina e il Napoli potrebbe essere una valida soluzione, sempre che Conte non faccia all-in sul più giovane Comuzzo.
LEGGI ANCHE: Gudmunds…si o no quando torna? Fiorentina in ansia, data del rientro prevista per…
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…