Intervenuto a Radio Bruno, Gianfranco Monti ha parlato dello stato attuale di forma della Fiorentina, facendo una disamina delle prestazioni di alcuni giocatori, come il nuovo acquisto Faraoni o gli attaccanti, entrambi in gol contro l’Udinese.
Queste le sue parole: “20 milioni per lui sono troppi, ma lo avrei preso comunque già a gennaio, ci avrebbe fatto davvero comodo per il prosieguo della stagione. Il clima poco caldo della partita contro il Napoli non mi sembra caldissimo e questo potrebbe essere un vantaggio. Un giocatore come Arthur è fondamentale per il gioco di Italiano.”
Conclude Monti: “Contro l’Udinese mi hanno deluso i due di centrocampo, e mi ha sorpreso l’assenza di Maxime Lopez. Faraoni è ottimo per la nostra causa: è un giocatore già pronto e può permettere a Kayode di rifiatare e crescere con calma. Spero che Beltrán e Nzola si siano finalmente sbloccati.”
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…