Fabiano Parisi è uno degli elementi misteriosi della Fiorentina di queste ultime due annate. Prima per “colpa” di Biraghi, poi per “colpa” di Gosens, l’ex Empoli non è mai riuscito a trovare continuità di rendimento in campionato. Ecco perché, secondo alcuni, la cessione potrebbe essere la soluzione migliore:
Fiorentina, la Lazio su Parisi: le ultime dal Viola Park
Stando infatti alla Nazione, la possibile chiamata di Sarri – in caso di cessione di Luca Pellegrini – potrebbe rappresentare per il campano un’occasione molto ghiotta per mettersi in mostra, chissà, anche per i prossimi Mondiali: certo è che la Fiorentina, pur ascoltando tutte le offerte, non intende svendere il giocatore dato che – nonostante l’utilizzo discontinuo – è stato comunque valorizzato rispetto alla sua precedente esperienza.

Fascia destra,Dodo’ via solo per delle offerte irrinunciabili
La Viola – che non ha ancora avviato i negoziati per discutere del rinnovo con l’entourage del ragazzo – sarebbe disposta a cederlo solo ed esclusivamente per delle cifre molto elevate, e quindi a fronte di un’offerta irrinunciabile: seguiranno aggiornamenti in merito. Certo è che la tifoseria gigliata gradirebbe un’accelerazione nei negoziati per il rinnovo a uno dei beniamini della Fiesole, che più volte ha ribadito il suo attaccamento alla maglia e che non vorrebbe andarsene altrove.