Fabiano Parisi è uno degli elementi misteriosi della Fiorentina di queste ultime due annate. Prima per “colpa” di Biraghi, poi per “colpa” di Gosens, l’ex Empoli non è mai riuscito a trovare continuità di rendimento in campionato. Ecco perché, secondo alcuni, la cessione potrebbe essere la soluzione migliore:
Stando infatti alla Nazione, la possibile chiamata di Sarri – in caso di cessione di Luca Pellegrini – potrebbe rappresentare per il campano un’occasione molto ghiotta per mettersi in mostra, chissà, anche per i prossimi Mondiali: certo è che la Fiorentina, pur ascoltando tutte le offerte, non intende svendere il giocatore dato che – nonostante l’utilizzo discontinuo – è stato comunque valorizzato rispetto alla sua precedente esperienza.
La Viola – che non ha ancora avviato i negoziati per discutere del rinnovo con l’entourage del ragazzo – sarebbe disposta a cederlo solo ed esclusivamente per delle cifre molto elevate, e quindi a fronte di un’offerta irrinunciabile: seguiranno aggiornamenti in merito. Certo è che la tifoseria gigliata gradirebbe un’accelerazione nei negoziati per il rinnovo a uno dei beniamini della Fiesole, che più volte ha ribadito il suo attaccamento alla maglia e che non vorrebbe andarsene altrove.
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…