Fabiano Parisi è uno degli elementi misteriosi della Fiorentina di queste ultime due annate. Prima per “colpa” di Biraghi, poi per “colpa” di Gosens, l’ex Empoli non è mai riuscito a trovare continuità di rendimento in campionato. Ecco perché, secondo alcuni, la cessione potrebbe essere la soluzione migliore:
Stando infatti alla Nazione, la possibile chiamata di Sarri – in caso di cessione di Luca Pellegrini – potrebbe rappresentare per il campano un’occasione molto ghiotta per mettersi in mostra, chissà, anche per i prossimi Mondiali: certo è che la Fiorentina, pur ascoltando tutte le offerte, non intende svendere il giocatore dato che – nonostante l’utilizzo discontinuo – è stato comunque valorizzato rispetto alla sua precedente esperienza.
La Viola – che non ha ancora avviato i negoziati per discutere del rinnovo con l’entourage del ragazzo – sarebbe disposta a cederlo solo ed esclusivamente per delle cifre molto elevate, e quindi a fronte di un’offerta irrinunciabile: seguiranno aggiornamenti in merito. Certo è che la tifoseria gigliata gradirebbe un’accelerazione nei negoziati per il rinnovo a uno dei beniamini della Fiesole, che più volte ha ribadito il suo attaccamento alla maglia e che non vorrebbe andarsene altrove.
La Fiorentina vuole intervenire sul mercato di gennaio per correggere le principali lacune della rosa.…
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…