La Fiorentina ha appena ufficializzato la cessione di Lucas Martinez Quarta al River Plate ed è molto vicina ad accogliere Michael Folorunsho dal Napoli. Oltre alle ultime mosse di mercato, però, dalla Germania rimbalzano delle voci su un interessamento della Viola per un giovane italiano ex Lazio. Questo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi:
Sembra essere già finita l’esperienza di Jacopo Sardo al Saarbrücken, in Germania. In questa prima parte di stagione l’ex Lazio ha trovato pochissimo spazio e ora, secondo quanto riportato dal portale della BILD, potrebbe già tornare in Italia. Su di lui, infatti, ci sarebbe l’interesse della Fiorentina, che starebbe pensando a fare un’offerta a gennaio per il classe 2005. Recentemente per lui si era vagliata anche la possibilità di un prestito in quarta serie tedesca, che però al momento è da escludere.
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Martinez Quarta al Club Atletico River Plate. Il Presidente Commisso, sua moglie Catherine, la Dirigenza e tutta la Fiorentina ringraziano Lucas per la professionalità, l’affetto ed il grande attaccamento alla maglia viola dimostrati in questi anni e gli augurano il meglio per il suo futuro, sia professionale che privato.
La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…
Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…
Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…
Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…
L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…
I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…