Calciomercato%2C+Fiorentina+su+un+2005+ex+Lazio%3A+gioca+attualmente+in+Germania
fiorentinaunocom
/news/500081528326/calciomercato-fiorentina-su-un-2005-ex-lazio-gioca-attualmente-in-germania/amp/

Calciomercato, Fiorentina su un 2005 ex Lazio: gioca attualmente in Germania

La Fiorentina ha appena ufficializzato la cessione di Lucas Martinez Quarta al River Plate ed è molto vicina ad accogliere Michael Folorunsho dal Napoli. Oltre alle ultime mosse di mercato, però, dalla Germania rimbalzano delle voci su un interessamento della Viola per un giovane italiano ex Lazio. Questo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi

Fiorentina, occhi sul giovane ex Lazio Jacopo Sardo

Sembra essere già finita l’esperienza di Jacopo Sardo al Saarbrücken, in Germania. In questa prima parte di stagione l’ex Lazio ha trovato pochissimo spazio e ora, secondo quanto riportato dal portale della BILD, potrebbe già tornare in Italia. Su di lui, infatti, ci sarebbe l’interesse della Fiorentina, che starebbe pensando a fare un’offerta a gennaio per il classe 2005. Recentemente per lui si era vagliata anche la possibilità di un prestito in quarta serie tedesca, che però al momento è da escludere. 

Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)

Fiorentina, ufficiale l’addio di Quarta: torna al River Plate

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Martinez Quarta al Club Atletico River Plate. Il Presidente Commisso, sua moglie Catherine, la Dirigenza e tutta la Fiorentina ringraziano Lucas per la professionalità, l’affetto ed il grande attaccamento alla maglia viola dimostrati in questi anni e gli augurano il meglio per il suo futuro, sia professionale che privato.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Disastro Berrettini in classifica ATP, il tifoso viola è precipitato

Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…

7 ore ago

Panchina Fiorentina, Zazzaroni a sorpresa: “Paratici mi ha detto che…”

Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…

10 ore ago

Roma-Fiorentina, occhio ai numeri: è lui il pericolo principale per i viola

Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…

10 ore ago

Paratici pronto a versare 27 milioni: decisione in arrivo

La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…

11 ore ago

Roma-Fiorentina, Gasperini pronto a sorridere: torna un suo pupillo

Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…

11 ore ago

Stadio, il caso Franchi si accende: tra accordi, dubbi e la reazione a sorpresa della Sindaca

Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…

12 ore ago