Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

L'ex attaccante dell'Atalanta German Denis ha parlato a Radio Sportiva di Belotti e non solo.

Belotti è perfetto per la Fiorentina

 “Nel campionato italiano ci sono tante mezze punte. Adesso però è tornato Belotti, che secondo me è perfetto per la Fiorentina e la squadra viola ottima per lui. Ho visto che Andrea si è ritrovato e questo mi fa piacere perché la Fiorentina ha bisogna di un attaccante come lui. In generale l'Italia ha bisogno di questi attaccanti. Beltran è un giocatore che si sta adattando al campionato italiano, secondo me ha un grande futuro. Lo ritengo un attaccante molto tecnico, quasi completo. Gli serve continuità e potrebbe trovarla nel ruolo in cui è stato schierato contro il Frosinone. Cerca di costruire la manovra e la sua tattica può aiutare anche Belotti. A confermare le parole di Denis ci sono quelle di Sebastian Mendez, ex allenatore del club argentino Velez Sarsfield”.

Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina

Beltran può giocare trequartista 

Le parole di Mendez: "Non ho visto molto la Fiorentina ma posso dire che Beltran trequartista non è un esperimento. Io l'ho visto molto quando giocava in Argentina e ha ricoperto spesso quella posizione nel River Plate. Ovviamente tra 40-50 metri lui da il meglio di sé e alla Fiorentina può veramente fare bene, anche nella posizione alle spalle della punta”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Turchi: "Biraghi è un ragazzo umile e un professionista serio"
Bonaventura torna titolare contro la sua vittima preferita

💬 Commenti