News

Primavera, risultato finale: Napoli-Fiorentina 3-2

Si è appena concluso il match tra Napoli e Fiorentina valido per la 31esima giornata del Campionato Primavera: beffa finale per i baby viola

È terminato da poco il match valido per la trentunesima giornata del Campionato Primavera dove è andato in scena il match Napoli-Fiorentina terminato 3-2.

Partenopei in vantaggio al minuto 11' grazie al gol di Giuseppe Ambrosino, il raddoppio arriva 25' minuti dopo con l'autorete di Biagetti; nel finale del primo tempo Toci accorcia le distanze. Pronti via e la viola pareggia con Capasso; sembra tutto finito e invece al 95' minuto arriva la beffa. Rigore per il Napoli, Iaccarino non sbaglia. È 3-2.

I padroni di casa in piena corsa per non retrocedere allungano momentaneamente a quattro punti il distacco dal Genoa che sarà impegnato domani alle ore 11:00 contro la Roma.

La squadra di Aquilani invece non riesce a mettere pressione alle pretendenti, una sconfitta pesante per i viola che non riescono ad accorciare sull'Inter salda al secondo posto distante ora 5 punti e con una partita in meno.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Salernitana-Fiorentina, Italiano: "Bonaventura non è al 100%, Odriozola..."