Parma Calcio (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Carlos Cuesta è ufficialmente il nuovo allenatore del Parma Calcio.
Il tecnico spagnolo, noto per la sua esperienza come vice di Mikel Arteta all’Arsenal, ha firmato un contratto fino al 2027, con opzione per un’ulteriore stagione. Il club gialloblù ha annunciato la sua nomina con un comunicato ufficiale, confermando così l’inizio di un nuovo ciclo tecnico dopo l’addio di Cristian Chivu, trasferitosi all’Inter. Cuesta porterà a Parma idee fresche e un approccio moderno al gioco.
CARLOS CUESTA È L’ALLENATORE DEL PARMA CALCIO
Parma, 19 giugno 2025 – Parma Calcio è lieto di annunciare che, a decorrere dal 1° luglio prossimo, Carlos Cuesta sarà il responsabile tecnico della Prima Squadra Maschile.
Cuesta, nato a Palma di Maiorca il 29 luglio 1995, ha siglato un contratto biennale fino al 30 giugno 2027, con opzione di prolungamento per la stagione successiva.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…