@andrea_seculin
News

Seculin: "Fossi la Fiorentina prenderei Vicario"

Ha parlato della Fiorentina il portiere Andrea Seculin, soffermandosi ovviamente sulla questione estremo difensore ma non solo

13.06.2022 16:40

Il portiere Andrea Seculin ha parlato a Tuttomercatoweb.com, soffermandosi soprattutto sulla questione portiere in casa Fiorentina dando un consiglio alla società gigliata. 

Ecco riportate le sue parole:Come ha visto la "sua" Fiorentina?
"Sono contentissimo abbiano ritrovato l'Europa, è una piazza che la merita. È stato un grande campionato, potevano fare pure qualcosina in più. Hanno gettato le basi per cose importanti".
Che dire di Terracciano?
"Eravamo compagni all'Avellino tanti anni fa. È un ottimo portiere e ha fatto un'ottima stagione, partendo da riserva per conquistarsi il posto. Non so che piani avrà la società, ma ha dimostrato di meritarsi la Serie A. Mi ha colpito la sua continuità, ha dato sicurezza e sapeva giocare coi piedi come voleva l'allenatore. Qualche errore c'è stato ma sono piccolezze..".
La scuola italiana resiste.
"Si è dimostrato che se dai spazio ai ragazzi, possono crescere. Penso ad esempio a cosa ha fatto Vicario".
Chi consiglierebbe alla Fiorentina?
"Con chiunque dei nomi fatti cadrebbe in piedi. Lo stesso Gollini è su certi livelli da tanti anni.. Dovessi scegliere, però direi Vicario. Sembra anche un bravo ragazzo".
Viola ora attesi dalla Conference.
"La Roma ha dimostrato che non è una coppa da snobbare, sarà un'ottima vetrina per ricominciare".

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato Fiorentina, Milenkovic spinge per il trasferimento