Fiorentina
Fiorentina (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)

Il giornalista Benedetto Ferrara ha espresso la sua opinione in merito al pareggio tra Cagliari e Fiorentina. Di seguito le sue parole sulle colonne de La Nazione.

Sul pareggio contro i rossoblù

Doppia delusione: poco gioco, poche idee e "Ronaldo" Mandragora che la butta dentro per un vantaggio che quasi ti vergogni. Poi però arriva il pareggio al 94' che ti spenge l'entusiasmo e ti riporta sulla terra. E' chiaro che la prima di campionato quasi mai ti regala una visione limpida di quella che sarà la tua strada. Però qualche frammento di verità lo puoi trovare. 

Rolando Mandragora
Rolando Mandragora (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)

La Fiorentina ha giocato giovedì in coppa, ma non può essere un alibi

Qualcuno dirà che la Fiorentina ha giocato giovedì in Coppa. Ma come alibi fa quasi sorridere. Semmai è evidente che la Fiorentina sta ancora (ed è normale) cercando se stessa, cosi come sta ancora pensando al mercato. Il centrocampo è ancora troppo vago, e riempire lo spazio con la linea offensiva al momento è ancora complicato. Pioli si aspetta qualche mossa in entrata. Ma prima dovrà essere risolta la faccenda Beltran. Per il resto questa Fiorentina può solo crescere. E quel "può" sta per un "deve". Ma questo è ovvio. Ps. Evviva De Gea. Niente di nuovo. 

Ex viola, Nico Gonzalez lontano dall'Atletico Madrid: spuntano due club italiani
Il commento: "Puntare su Mandragora anziché cercare un centrocampista sul mercato"

💬 Commenti