Come annunciato ormai da diverso tempo, il futuro di Italiano sembra essere lontano da Firenze per la prossima stagione. La società viola si sta muovendo già da diverso tempo per trovare il sostituto. I nomi più caldi sono quelli di Aquilani, Gilardino e Palladino. Attenzione anche alle piste che portano a Sarri e de Zerbi che ha lasciato la Premier League.
Come ammesso da lui stesso, Roberto de Zerbi lascerà il Brighton a fine stagione, ma anche la Premier League. Chissà se il suo futuro sarà proprio in Italia, oppure deciderà di star fermo un anno. Intanto, come riportato da Fabrizio Romano, dopo l’accordo raggiunto per lasciare il Brighton, il prezzo della clausola rescissoria è stato ridotto dai 15 milioni iniziali a una cifra leggermente inferiore ai 10 milioni di euro.
Come riporta La Repubblica sono ore decisive per l’arrivo di Antonio Conte al Napoli. La scelta è completamente di De Laurentiis, quella di puntare tutto su Antonio Conte, mettendo per una volta parzialmente da parte i bilanci. Ma la trattativa rimane comunque complicata per la grande complessità dei contratti del Napoli (tra clausole, diritti di immagine, premi e accordi sullo staff) e di conseguenza ci sarà ancora da attendere per la fumata bianca, anche se le parti sono già d’accordo sullo stipendio base dell’allenatore pugliese: un biennale da 7 milioni di euro con prelazione per il terzo anno. Il presidente del Napoli passerà il fine settimana facendo i suoi conti e tenendosi stretto il suo piano b, Stefano Pioli.
La Fiorentina affronta gli ultimi giorni della sessione di mercato invernale, con la necessità di…
Il Napoli era pronto a fare follie per il difensore viola, offrendo oltre 30 milioni…
In queste ultime ore di calciomercato invernale la Fiorentina dovrà portare a termine alcune decisioni…
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…
Tra i temi più caldi sul tavolo della società viola resta il restyling dello stadio…
A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…