Negli ultimi giorni alla Fiorentina è stato accostato un nome del Napoli. Stiamo parlando del centrocampista ventiquattrenne Gianluca Gaetano.
Oggi La Gazzetta dello Sport ha riportato la notizia che vede un possibile ritorno di Gaetano a Cagliari, luogo dove quest’anno ha giocato con la formula del prestito secco. La società sarda starebbe quindi pensando seriamente ad un ritorno del giocatore partenopeo, seguendo la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Tramite la piattaforma Footdata è stato possibile raccogliere una serie di dati utili per descrivere la stagione del giocatore.
Nel corso della stagione appena terminata, il calciatore ha giocato 191 minuti con il Napoli prendendo parte a 9 partite, ed è stato autore di 9 tiri totali, con una percentuale di tiri che portano al gol dell’11%. I tocchi sono stati 182, i lanci lunghi e i cross sono stati 3, e i dribbling 7, di cui 3 vinti. l duelli difensivi sono stati 20, di cui 4 vinti, mentre i duelli aerei sono stati 6, di cui 2 vinti. l falli commessi da Gaetano sono 3 e ha ricevuto un cartellino giallo. Gli intercetti sono stati 6, un solo contrasto e i recuperi totali sono stati 21, di cui 11 nella metà campo difensiva e 10 in quella avversaria.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…