Negli ultimi giorni alla Fiorentina è stato accostato un nome del Napoli. Stiamo parlando del centrocampista ventiquattrenne Gianluca Gaetano.
Oggi La Gazzetta dello Sport ha riportato la notizia che vede un possibile ritorno di Gaetano a Cagliari, luogo dove quest’anno ha giocato con la formula del prestito secco. La società sarda starebbe quindi pensando seriamente ad un ritorno del giocatore partenopeo, seguendo la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Tramite la piattaforma Footdata è stato possibile raccogliere una serie di dati utili per descrivere la stagione del giocatore.
Nel corso della stagione appena terminata, il calciatore ha giocato 191 minuti con il Napoli prendendo parte a 9 partite, ed è stato autore di 9 tiri totali, con una percentuale di tiri che portano al gol dell’11%. I tocchi sono stati 182, i lanci lunghi e i cross sono stati 3, e i dribbling 7, di cui 3 vinti. l duelli difensivi sono stati 20, di cui 4 vinti, mentre i duelli aerei sono stati 6, di cui 2 vinti. l falli commessi da Gaetano sono 3 e ha ricevuto un cartellino giallo. Gli intercetti sono stati 6, un solo contrasto e i recuperi totali sono stati 21, di cui 11 nella metà campo difensiva e 10 in quella avversaria.
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…