Negli ultimi giorni alla Fiorentina è stato accostato un nome del Napoli. Stiamo parlando del centrocampista ventiquattrenne Gianluca Gaetano.
Oggi La Gazzetta dello Sport ha riportato la notizia che vede un possibile ritorno di Gaetano a Cagliari, luogo dove quest’anno ha giocato con la formula del prestito secco. La società sarda starebbe quindi pensando seriamente ad un ritorno del giocatore partenopeo, seguendo la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Tramite la piattaforma Footdata è stato possibile raccogliere una serie di dati utili per descrivere la stagione del giocatore.
Nel corso della stagione appena terminata, il calciatore ha giocato 191 minuti con il Napoli prendendo parte a 9 partite, ed è stato autore di 9 tiri totali, con una percentuale di tiri che portano al gol dell’11%. I tocchi sono stati 182, i lanci lunghi e i cross sono stati 3, e i dribbling 7, di cui 3 vinti. l duelli difensivi sono stati 20, di cui 4 vinti, mentre i duelli aerei sono stati 6, di cui 2 vinti. l falli commessi da Gaetano sono 3 e ha ricevuto un cartellino giallo. Gli intercetti sono stati 6, un solo contrasto e i recuperi totali sono stati 21, di cui 11 nella metà campo difensiva e 10 in quella avversaria.
Dopo un martedì di riposo, i bianconeri sono tornati ad allenarsi alla Continassa oggi, alla…
Il capitano David De Gea è il leader indiscusso dei viola, il suo futuro però…
Il centrocampo sarà uno dei reparti sotto osservazione in casa Fiorentina durante la prossima sessione…
Nell’ultima gara di campionato del Besiktas di Vincenzo Italiano, che ha pareggiato 2-2 contro il…
Un giocatore ha dimostrato di essere totalmente trasformato nelle ultime partite. Vanoli gli ha dato…
Nel calcio, si sa, non c’è molto tempo per i rimpianti, ma alcune scelte di…