Il commento: "Palladino? Non credo che la Fiorentina lo sostituisca! Il motivo..."
L'analisi sulla situazione del tecnico della Viola alla vigilia del match con l'Udinese

Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha detto la sua in merito alla posizione di Raffaele Palladino alla Fiorentina, dopo il suo rinnovo di contratto che non è stato gradito e compreso dalla maggior parte della tifoseria gigliata:
Bocci parla del rinnovo di mister Palladino alla Viola
Non credo che la dirigenza cambi Palladino dopo avergli rinnovato il contratto. E oltretutto credo che non si tratti nemmeno di fallimento, parlando di questa stagione, come dicono in molti qui a Firenze: chiudere a 65 punti sarebbe per lui un altro motivo per difendere la propria posizione! Negli scorsi anni, sarebbe infatti bastato per qualificarsi all'Europa League…

Fabio Giorgetti sulla Fiorentina e su Raffaele Palladino
Non credo che questo rinnovo di contratto metta al sicuro Raffaele Palladino: c'è un sentimento di disapprovazione diffuso tra la tifoseria e questo non può certo essere ignorato… Lui ha avuto a disposizione una rosa di tutto rispetto ma non ha ottenuto i risultati che tutti si aspettavano qui. Futuro? Non so cosa verrà deciso riguardo ai prestiti ma spero per esempio che Fagioli rimanga, è un giocatore di altissimo livello!