Oggi pomeriggio, alle 15, l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, è intervenuto, accanto al difensore viola Marin Pongracic, nella conferenza stampa organizzata per presentare il match di domani. Ricordiamo, infatti, che alle 18.45, la Viola sfiderà il Celje, presso lo stadio Artemio Franchi, nel ritorno dei quarti di finale di Conference League.
Durante la suddetta conferenza, il tecnico à tornato su alcune dichiarazioni del patron viola, Rocco Commisso, il quale ha affermato che sarà sempre pronto a difendere e sostenere l’allenatore della Fiorentina. Palladino, inoltre, ha parlato della serata trascorsa ieri, in un locale a Prato, in compagnia della dirigenza gigliata.
Ieri c’è stata una bellissima serata col Presidente e la moglie. Stare insieme a Rocco è sempre bello, è una persona che mi vuole bene, percepisco che lui vuole il bene della Fiorentina e di tutto questo ambiente. Lo ringrazio per il supporto che mi ha sempre dato. Io ovviamente sono stimolato da queste parole per portare in alto la squadra: voglio bene a lui, a sua moglie e al club. Non è facile trovare persone così nel calcio. Sono persone semplici ma dal cuore grande.
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…