Su quello che distingue la proprietà di Rocco Commosso rispetto alle precedenti della Fiorentina è così intervenuto ai microfonid di Radio Bruno Toscana il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani:
“Il tratto in comune delle ultime tre proprietà è sicuramente la passione. Ho sempre visto amore nei confronti della Fiorentina. Commisso ha riportato la squadra in Europa e gli acquisti dimostrano una strategia precisa. Per quanto riguarda il rapporto di Commisso con la politica penso che sia tutto risolto. Tutti noi faremo a Commisso un grande applauso per il ruolo che ha avuto nella costruzione del nuoco centro sportivo della Fiorentina, che porterà molti vantaggi”.
“Stadio? Sono convinto che il comune debba sempre avere un ruolo di primo piano. L’idea di Commisso di mettersi in proprio poteva essere giusta ma va impostata diversamente. Intendo uno stadio di proprietà comunale con una concessione al presidente viola. Le parole di Barone vanno in questa direzione. Progetto? Abbiamo 150 milioni attraverso il Pnnr e sarebbe una sciocchezza non utilizzarli. Duranti i lavori sarebbe l’ideale che la Fiorentina giocasse a Empoli”.
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…