Su quello che distingue la proprietà di Rocco Commosso rispetto alle precedenti della Fiorentina è così intervenuto ai microfonid di Radio Bruno Toscana il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani:
“Il tratto in comune delle ultime tre proprietà è sicuramente la passione. Ho sempre visto amore nei confronti della Fiorentina. Commisso ha riportato la squadra in Europa e gli acquisti dimostrano una strategia precisa. Per quanto riguarda il rapporto di Commisso con la politica penso che sia tutto risolto. Tutti noi faremo a Commisso un grande applauso per il ruolo che ha avuto nella costruzione del nuoco centro sportivo della Fiorentina, che porterà molti vantaggi”.
“Stadio? Sono convinto che il comune debba sempre avere un ruolo di primo piano. L’idea di Commisso di mettersi in proprio poteva essere giusta ma va impostata diversamente. Intendo uno stadio di proprietà comunale con una concessione al presidente viola. Le parole di Barone vanno in questa direzione. Progetto? Abbiamo 150 milioni attraverso il Pnnr e sarebbe una sciocchezza non utilizzarli. Duranti i lavori sarebbe l’ideale che la Fiorentina giocasse a Empoli”.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…