Giani%3A+%26%238220%3BCommisso%3F+Tra+noi+%C3%A8+tutto+risolto.+Sullo+stadio%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/500765199878/giani-commisso-tra-noi-e-tutto-risolto-sullo-stadio/amp/

Giani: “Commisso? Tra noi è tutto risolto. Sullo stadio…”

Su quello che distingue la proprietà di Rocco Commosso rispetto alle precedenti della Fiorentina è così intervenuto ai microfonid di Radio Bruno Toscana il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani:

“Il tratto in comune delle ultime tre proprietà è sicuramente la passione. Ho sempre visto amore nei confronti della Fiorentina. Commisso ha riportato la squadra in Europa e gli acquisti dimostrano una strategia precisa. Per quanto riguarda il rapporto di Commisso con la politica penso che sia tutto risolto. Tutti noi faremo a Commisso un grande applauso per il ruolo che ha avuto nella costruzione del nuoco centro sportivo della Fiorentina, che porterà molti vantaggi”.

“Stadio? Sono convinto che il comune debba sempre avere un ruolo di primo piano. L’idea di Commisso di mettersi in proprio poteva essere giusta ma va impostata diversamente. Intendo uno stadio di proprietà comunale con una concessione al presidente viola. Le parole di Barone vanno in questa direzione. Progetto? Abbiamo 150 milioni attraverso il Pnnr e sarebbe una sciocchezza non utilizzarli. Duranti i lavori sarebbe l’ideale che la Fiorentina giocasse a Empoli”.

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

59 minuti ago

Ciccio Graziani e la frecciata a Palladino: “Questa Fiorentina è più forte. Vi spiego”

Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…

1 ora ago

Fagioli accende la polemica: “Dillo che era fallo”. La risposta secca del giocatore rossonero

Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…

3 ore ago

Colpo a zero dalla Juventus, il Napoli piomba sul gioiello bianconero

Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…

5 ore ago

La Fiorentina punta un nome da Champions: ecco cosa ostacola la trattativa

Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…

18 ore ago

Fiorentina, la maledizione dei finali: il dato che affligge e preoccupa i tifosi viola

La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…

19 ore ago