MARELLI%3A+%26%238220%3BRete+di+Ibra%3F+Non+c%26%238217%3B%C3%A8+margine+di+discussione.+Cutrone%3F+Rigore+condivisibile%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/500809240070/marelli-rete-di-ibra-non-c-e-margine-di-discussione-cutrone-rigore-condivisibile/amp/

MARELLI: “Rete di Ibra? Non c’è margine di discussione. Cutrone? Rigore condivisibile…”

Luca Marelli, ex arbitro specializzato negli episodi da moviola, sul suo blog lucamarelli.it ha analizzato gli episodi dubbi di Fiorentina-Milan: “Rete di Ibra annullata? Questo è un episodio sul quale non esiste margine di discussione, è l’unica vera novità introdotta in questa stagione sui tocchi di mano”. Sul calcio di rigore: “Giusto non ammonire Romagnoli, ma il calcio di rigore assegnato è corretto. Non conta che il difendente abbia sfiorato o meno il pallone: il contrasto è rischioso e colpisce il ginocchio di Cutrone. Non è un rigore lapalissiano ma condivisibile. Per quanto riguarda Theo Hernandez, considerata giusta la scelta di non espellerlo per la reazione su Vlahovic, meno quella di non ammonirlo per simulazione quando casca in area dopo un contatto da lui procurato su Pezzella”.

Redazione

Recent Posts

Fiorentina, 100 anni dopo è di nuovo sfida con il Signa: il retroscena sulla partita simbolo

Proseguono le celebrazioni per 100 anni della Fiorentina, tramite la riedizione della partita che di…

10 ore ago

“Io più forte di Kean?”: la risposta di Beto spiazza tutti a Firenze

Nella conferenza stampa di presentazione di Beto giovedì pomeriggio, gli era stato domandato un confronto…

15 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Non dobbiamo guardare alla classifica, quello che più mi rimane è la reazione. Ringrazio i tifosi per il tifo straordinario”

Al termine della partita tra Fiorentina e Napoli, terminata in pareggio, in sala stampa è…

15 ore ago

Vanoli (DAZN): “Complimenti ai ragazzi, siamo un po’ sbarazzini. Devo ringraziare il pubblico”

Al termine della partita del Franchi tra la Fiorentina e Napoli, ai microfoni di DAZN…

15 ore ago

Dragusin (Dazn): “In difesa dobbiamo essere più aggressivi, ma sono contento: stiamo iniziando a diventare una squadra forte”

Al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli, terminata con il risultato di 1 a…

15 ore ago