Stefano Pioli, ex allenatore della Fiorentina, era a un passo dal diventare il nuovo manager dell’Al-Ittihad, club arabo in cui milita anche Karim Benzema: dopo le premesse iniziali, però, è arrivato il clamoroso ribaltone, con la società araba che ha deciso di puntare in extremis su un altro allenatore.
Come riporta anche " target="_blank">Fabrizio Romano sul suo profilo twitter, la società ha alla fine scelto di puntare su Laurent Blanc, dopo l’invito da parte della componente francese in squadra di ingaggiare l’ex Juventus e non più Stefano Pioli, che adesso dovrà attendere un’altra sistemazione.
Ho già portato suo figlio Matteo al Franchi? Ho fatto di più, quando mio figlio mi chiese di poter tifare Roma ho subito trasferito la famiglia a Firenze. Il calciatore preferito? Picchio De Sisti, il numero 10 del secondo scudetto nel ’69. L’allenatore preferito? Stefano Pioli, perché è riuscito a gestire lo spogliatoio dopo la scomparsa di Davide Astori. Il prossimo scudetto? Ci basta il bel gioco. Anche perché il calcio lo abbiamo inventato noi fiorentini.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…