Stefano Pioli, ex allenatore della Fiorentina, era a un passo dal diventare il nuovo manager dell’Al-Ittihad, club arabo in cui milita anche Karim Benzema: dopo le premesse iniziali, però, è arrivato il clamoroso ribaltone, con la società araba che ha deciso di puntare in extremis su un altro allenatore.
Come riporta anche " target="_blank">Fabrizio Romano sul suo profilo twitter, la società ha alla fine scelto di puntare su Laurent Blanc, dopo l’invito da parte della componente francese in squadra di ingaggiare l’ex Juventus e non più Stefano Pioli, che adesso dovrà attendere un’altra sistemazione.
Ho già portato suo figlio Matteo al Franchi? Ho fatto di più, quando mio figlio mi chiese di poter tifare Roma ho subito trasferito la famiglia a Firenze. Il calciatore preferito? Picchio De Sisti, il numero 10 del secondo scudetto nel ’69. L’allenatore preferito? Stefano Pioli, perché è riuscito a gestire lo spogliatoio dopo la scomparsa di Davide Astori. Il prossimo scudetto? Ci basta il bel gioco. Anche perché il calcio lo abbiamo inventato noi fiorentini.
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…