Come riportato dal Corriere Fiorentino, questa vittoria vale molto più dei tre punti. i viola scoprono la consapevolezza di essere diventati una delle migliori realtà del nostro campionato. Italiano evita le sorprese e si affida ai suoi generali.
Nico Gonzalez segna il suo primo gol in trasferta proprio nella casa del suo idolo, questi sono gli scherzi del destino che ti fanno strappare un bel sorriso. Questa Fiorentina ormai, sembra sui binari giusti e la stazione più vicina è quella dell’Europa.
Spalletti invece cambia modo di giocare: via il palleggio e dentro lanci lunghi a scavalcare la difesa viola. Scelta che non ha creato nessun timore negli uomini di Italiano, che piano piano hanno preso il dominio del rettangolo di gioco portandosi a casa una delle più belle vittorie della stagione.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…