Lasciando perdere per un attimo il campo, ora si passa a parlare di mercato, nonostante non ci siano diversi giorni a disposizione prima che la Fiorentina scenda in campo per giocare altri 90 minuti importanti.

Si viaggia forte su Ngonge

Questa mattina la Repubblica scrive alcune righe sulla Fiorentina concentrandosi anche sui movimenti di mercato, soprattutto ieri con il suo dg Joe Barone che ha voluto spegnere le voci su Insigne, replicando: "È impossibile che venga alla Fiorentina". Poi alla domanda su Cyril Ngonge ha cambiato completamente atteggiamento e copione. La trattativa con l’Hellas può chiudersi intorno ai dieci milioni, la dirigenza vorrebbe offrirne qualcuno meno, 7- 8 magari inserendo bonus, ma la strada è tracciata.

Brekalo in partenza?

Quanto a Brekalo, pur titolare ieri sera, l’interesse della Dinamo Zagabria resta concreto: l’agente Andy Bara è atteso da un colloquio con Barone eil ds Pradé la prossima settimana per portare la proposta dei croati e trovare la quadra definitiva. In patria ci sperano e anche l’allenatore della Dinamo si è espresso per un ritorno imminente.

brekalo
Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, a gennaio è pronto un doppio colpo dal Verona?

💬 Commenti