Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di AS, il terzino della Fiorentina, Alvaro Odriozola, lascerà, terminata questa stagione, la maglia viola per tornare a vestire quella del Real Madrid. Club dal quale è arrivato a Firenze in prestito.
I motivi di tale certezza, da parte del quotidiano spagnolo, sono i continui infortuni del terzino destro titolare dei Blancos, Daniel Carvajal.
Dunque, l’intenzio di tenerlo c’è da parte della Fiorentina, ma il Real vuole, almeno per adesso, che Odriozola torni a Madrid.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…