L’edizione odierna del Corriere dello Sport, mette in chiaro quanto il Real Madrid sia disponibile nel partecipare al pagamento dello stipendio di Jovic, così da portare a termine la trattativa.
Adesso le percentuali del pagamento dello stipendio sono 40% Real e 60% Fiorentina, ma nei prossimi giorni i blancos potrebbero arrivare ad accontentare la società viola (divisione equa dello stipendio: 50 e 50).
La voglia del calciatore di approdare nel campionato italiano, incuriosito dalla serie A e perfino dal gioco di Vincenzo Italiano sono fattori importanti per il buon esito della trattativa.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…