La Nazione riporta le parole del regista e sceneggiatore Enrico Vanzina, noto sostenitore giallorosso ma molto legato alla città di Firenze, sulla partita di domani sera allo Stadio Olimpico tra la Fiorentina e la Roma. Domani sera Vanzina non sarà in tribuna vip ad assistere alla partita. Di seguito le sue parole.

Il consiglio di Enrico Vanzina al governo: «A scuola meno Promessi sposi e  un film a settimana di commedia all'italiana» - Open
Enrico Vanzina

Le parole di Vanzina:

“Domani sera sarà una sfida tra le migliori…delle non migliori. E' vero il match dell'Olimpico è uno scontro diretto e vale il quarto posto, un concetto quasi buffo, perchè in tutta sincerità credo che per la Fiorentina e per la Roma i punti per la Champions League dovranno arrivare da altre partite.”

Queste dunque le parole di Vanzina, sullo scontro per il quarto posto, Fiorentina e Roma sono infatti divise da un solo punto con i giallorossi quarti a quota 24 e la Fiorentina dietro a quota 23 che con una vittoria potrebbe superare non solo capitolini ma anche il Napoli che ha gli stessi punti.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/89006181894/mourinho-fiorentina-lottiamo-per-gli-stessi-obbiettivi

Mourinho: "Fiorentina? Lottiamo per gli stessi obbiettivi"
Sandrelli: "Non mi spiego blackout col Parma. Mourinho..."

💬 Commenti