La Nazione riporta le parole del regista e sceneggiatore Enrico Vanzina, noto sostenitore giallorosso ma molto legato alla città di Firenze, sulla partita di domani sera allo Stadio Olimpico tra la Fiorentina e la Roma. Domani sera Vanzina non sarà in tribuna vip ad assistere alla partita. Di seguito le sue parole.
“Domani sera sarà una sfida tra le migliori…delle non migliori. E’ vero il match dell’Olimpico è uno scontro diretto e vale il quarto posto, un concetto quasi buffo, perchè in tutta sincerità credo che per la Fiorentina e per la Roma i punti per la Champions League dovranno arrivare da altre partite.”
Queste dunque le parole di Vanzina, sullo scontro per il quarto posto, Fiorentina e Roma sono infatti divise da un solo punto con i giallorossi quarti a quota 24 e la Fiorentina dietro a quota 23 che con una vittoria potrebbe superare non solo capitolini ma anche il Napoli che ha gli stessi punti.
https://www.fiorentinauno.com/news/89006181894/mourinho-fiorentina-lottiamo-per-gli-stessi-obbiettivi
Un segnale forte, senza precedenti nel calcio italiano. Dopo i gravi scontri tra tifosi avvenuti…
Quella di oggi è una giornata di profondo cordoglio per il mondo Fiorentina. Si celebrano…
La caviglia destra di Moise Kean continua a tenere in sospeso la Fiorentina. Come sottolineato…
La Fiorentina continua a essere una delle protagoniste del mercato di gennaio. Secondo quanto riportato…
Al centro delle polemiche per via del calcio di rigore sbagliato nella finale di Coppa…
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…