Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sta per concludere l’acquisto di Amir Richardson dal Reims. Mentre si attendono novità su De Gea, il centrocampista marocchino è a un passo dal diventare il primo rinforzo a centrocampo per i viola in questa sessione di mercato.
La Fiorentina ha già raggiunto un accordo con il Reims per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Restano solo da definire gli ultimi dettagli con il giocatore prima che sbarchi a Firenze. Amir Richardson, figlio dell’ex atleta olimpico Michael Ray Richardson, ha recentemente conquistato il bronzo olimpico con la nazionale marocchina. Nella sua ultima stagione in Ligue 1, ha realizzato tre gol e si è fatto notare per la sua presenza fisica imponente, essendo alto 1,95 metri.
Mentre la trattativa per Richardson sembra essere in dirittura d’arrivo, la situazione per Tanner Tessmann, centrocampista del Venezia, sembra essersi complicata. La Fiorentina sembra ormai aver abbandonato la pista che porta al giovane giocatore statunitense, concentrandosi invece sull’arrivo di Richardson per rinforzare il reparto di centrocampo.
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…