La sindaca di Firenze Sara Funaro è intervenuta in merito alla situazione legata allo Stadio Franchi della Fiorentina. Di seguito le dichiarazioni del primo cittadino del capoluogo toscano.
Ci sono già stati alcuni incontri, anche uno a Palazzo Vecchio con il direttore Ferrari, dove abbiamo affrontato tutte le questioni sulla partenza. Inoltre i nostri tecnici hanno effettuato un sopralluogo per avviare il cronoprogramma, necessario per arrivare pronti per la partenza delle partite. L’incontro è stato molto proficuo e cordiale. Abbiamo stabilito bene tutti i punti del programma
Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha espresso il suo pensiero in merito al restyling dello Stadio Franchi della Fiorentina. Si è soffermato sulle sue sensazione riguardanti la buona riuscita dell’impianto, parlando anche dell’amministrazione comunale di Firenze. Di seguito le sue parole.
Sono fiducioso e contento per il fatto che i lavori di ristrutturazione sono finalmente partiti. Rimango ottimista anche sull’operato futuro del nuovo sindaco Sara Funaro e della sua amministrazione comunale: troveranno i fondi per terminare i lavori.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…
La Fiorentina è pronta alla rivoluzione e c'è un giocatore che ha già le valigie…
La Fiorentina di Paolo Vanoli prepara la sfida di questa sera contro la Dynamo Kiev…
Sono ufficiali le designazioni per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, con il…