La sindaca di Firenze Sara Funaro è intervenuta in merito alla situazione legata allo Stadio Franchi della Fiorentina. Di seguito le dichiarazioni del primo cittadino del capoluogo toscano.
Ci sono già stati alcuni incontri, anche uno a Palazzo Vecchio con il direttore Ferrari, dove abbiamo affrontato tutte le questioni sulla partenza. Inoltre i nostri tecnici hanno effettuato un sopralluogo per avviare il cronoprogramma, necessario per arrivare pronti per la partenza delle partite. L’incontro è stato molto proficuo e cordiale. Abbiamo stabilito bene tutti i punti del programma
Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha espresso il suo pensiero in merito al restyling dello Stadio Franchi della Fiorentina. Si è soffermato sulle sue sensazione riguardanti la buona riuscita dell’impianto, parlando anche dell’amministrazione comunale di Firenze. Di seguito le sue parole.
Sono fiducioso e contento per il fatto che i lavori di ristrutturazione sono finalmente partiti. Rimango ottimista anche sull’operato futuro del nuovo sindaco Sara Funaro e della sua amministrazione comunale: troveranno i fondi per terminare i lavori.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…