Pedullà
Pedullà

Come riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà su SportItalia, il futuro di Vincenzo Italiano è lontano da Firenze ma con il Napoli sembra essere ancora tutto fermo.

De Laurentis vuole Conte

De Laurentiis  vuole Conte. Se il presidente del Napoli decide di affondare, ha chance di andare in porto. Conte ha chiesto una base di 7 milioni più un paio di bonus, ripartire eventualmente senza coppe non sarebbe un problema, la squadra andrebbe aggiustata con 4 interventi nell’undici titolare. Conte per il Napoli significherebbe zittire i malumori di una stagione pessima amplificata dagli ultimi risultati negativi. Adesso è tutto in mano a De Laurentis.

Italiano
Italiano (ph. G.Morini)

Manna vuole Italiano

Restano invece in corsa gli altri nomi che vanno da Gian Piero Gasperini a Stefano Pioli. Il nuovo direttore sportivo Manna invece,  avrebbe sul proprio taccuino il nome di Vincenzo Italiano, pronto a disputare la seconda finale di fila con la Fiorentina in Conference League.

Ennesimo passo falso per il Napoli, il tabellino di Napoli-Bologna

Napoli-Bologna 0-2 

Marcatori: 9' p.t. Ndoye (B), 12' p.t. Posch (B).

Assist: 9' p.t. Odgaard, 12' p.t. Calafiori (B).

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera (36' s.t. Mazzocchi); Anguissa (36' s.t. Traore), Lobotka, Cajuste (27' s.t. Raspadori); Politano (16' s.t. Ngonge), Osimhen, Kvaratskhelia (36' s.t. Simeone). All. Calzona.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler (37' s.t. El Azzouzi), Aebischer; Odgaard (11' s.t. Orsolini), Urbanski (27' s.t. Fabbian), Ndoye (11' s.t. Saelemaekers); Zirkzee (27' s.t. Castro). All. Thiago Motta.

Arbitro: Marcenaro di Genova.

Ammoniti: 33' p.t. Kvaratskhelia (N), 2' s.t. Cajuste (N), 26' s.t. Lucumì (B)

 

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
I precedenti di Fiorentina-Monza, all'andata l'ha decisa Beltran

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi