Come riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà su SportItalia, il futuro di Vincenzo Italiano è lontano da Firenze ma con il Napoli sembra essere ancora tutto fermo.
De Laurentiis vuole Conte. Se il presidente del Napoli decide di affondare, ha chance di andare in porto. Conte ha chiesto una base di 7 milioni più un paio di bonus, ripartire eventualmente senza coppe non sarebbe un problema, la squadra andrebbe aggiustata con 4 interventi nell’undici titolare. Conte per il Napoli significherebbe zittire i malumori di una stagione pessima amplificata dagli ultimi risultati negativi. Adesso è tutto in mano a De Laurentis.
Restano invece in corsa gli altri nomi che vanno da Gian Piero Gasperini a Stefano Pioli. Il nuovo direttore sportivo Manna invece, avrebbe sul proprio taccuino il nome di Vincenzo Italiano, pronto a disputare la seconda finale di fila con la Fiorentina in Conference League.
Napoli-Bologna 0-2
Marcatori: 9′ p.t. Ndoye (B), 12′ p.t. Posch (B).
Assist: 9′ p.t. Odgaard, 12′ p.t. Calafiori (B).
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera (36′ s.t. Mazzocchi); Anguissa (36′ s.t. Traore), Lobotka, Cajuste (27′ s.t. Raspadori); Politano (16′ s.t. Ngonge), Osimhen, Kvaratskhelia (36′ s.t. Simeone). All. Calzona.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler (37′ s.t. El Azzouzi), Aebischer; Odgaard (11′ s.t. Orsolini), Urbanski (27′ s.t. Fabbian), Ndoye (11′ s.t. Saelemaekers); Zirkzee (27′ s.t. Castro). All. Thiago Motta.
Arbitro: Marcenaro di Genova.
Ammoniti: 33′ p.t. Kvaratskhelia (N), 2′ s.t. Cajuste (N), 26′ s.t. Lucumì (B)
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…