Fabio Galante, ex Inter, è intervenuto ai microfoni di Italia 7 parlando della sfida di domenica tra Fiorentina e Inter.
“L’Inter troverà un ambiente molto caldo e sarà una bellissima partita. Il gruppo dell’Inter lo conosco, sono ragazzi fantastici. Però non sono d’accordo sul fatto che non abbiano ‘campioni’. Dimarco, Lautaro, Bastoni, Acerbi. Non erano top player, ma stanno dimostrando di essere giocatori fortissimi”.
“Asllani? Certamente ha giocato meno, ma è giovane e ha di fronte a sé un futuro roseo, giocherebbe titolare in 10-12 squadre di Serie A”.
“Fiorentina? Singolarmente ha dei buoni giocatori, che sono migliorati tanto grazie soprattutto ad Italiano. E difensivamente parlando mi sembra una buona squadra. Poi cerco, quando lasci spazi anche i difensori più forti vanno in difficoltà. Coperta corta? Dipende dagli obiettivi, ma se la Fiorentina lotta per essere nelle prime 5-6 posizioni è già tanto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Questo pomeriggio la Fiorentina sarà di scena a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo. Questa…
Il vero campionato della Fiorentina inizia oggi a Sassuolo come dichiarato anche più volte dal…
La Fiorentina è chiamata a risollevarsi in classifica per uscire dalla zona pericolosa e guarda…
La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…
Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…
La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…