Carobbi%3A+%26%238220%3BLa+Fiorentina+poteva+fare+di+pi%C3%B9+con+la+Juve.+Fossi+Prad%C3%A8+chiamerei%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/50183704070/carobbi-la-fiorentina-poteva-fare-di-piu-con-la-juve-fossi-prade-chiamerei/amp/

Carobbi: “La Fiorentina poteva fare di più con la Juve. Fossi Pradè chiamerei…”

Intervenuto a ToscanaTv, Stefano Carobbi ha detto la sua sull’ultima partita giocata dalla Fiorentina contro la Juventus ed espresso anche il suo parere sui possibili colpi in entrata nel mercato di gennaio: 

Stefano Carobbi commenta la prestazione della Fiorentina

Un pareggio è sempre ben accetto dopo due sconfitte, la Fiorentina non ha avuto molto equilibrio ma è comunque riuscita a non uscire battuta contro la Juventus. La gara non è stata bellissima, penso che il pareggio alla fine ci sta, anche se credo che la Fiorentina poteva fare di più. Gudmundsson era sotto tono, così come anche Colpani, che stiamo ancora aspettando; ho visto anche un Cataldi in netto affanno.

Cataldi, foto ACF Fiorentina

Sulla suggestione Pellegrini e su Spinazzola

Kean aveva mostrato ottime qualità, si erano già intraviste, ma sul campo non rifletteva le doti che aveva. A Firenze ha trovato tanta fiducia, si è calato ottimamente nel ruolo, ha trovato una città caldissima e la sta ripagando con le prestazioni. È un grande calciatore. Spinazzola mi piace, può fare certamente comodo alla Fiorentina, è comunque un giocatore importante, ha fatto vincere l’Europeo all’Italia. Fossi Pradè poi farei una chiamata anche alla Roma per  Pellegrini.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

56 minuti ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

1 ora ago

L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”

Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…

2 ore ago

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

4 ore ago

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

18 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

20 ore ago