L’agente di Robin Gosens, Gianluca Mancini è intervenuto a Radio Sportiva per parlare della trattativa che ha portato il tedesco a Firenze.
Gosens voleva tornare a tutti i costi in Italia, perché è innamorato di questo paese. In Italia c’erano Bologna e Torino, poi è arrivata la Fiorentina e alla Viola non si dice di no, quindi siamo molto contenti. Secondo me, la Fiorentina è tra le squadre che si sono rinforzate di più dal mercato. Una squadra che può puntare all’Europa, quello è l’obiettivo minimo. Ma con questo allenatore, che ripeto ha voluto fortemente il mio assistito e che ha delle idee all’avanguardia, potrebbe essere la squadra sorpresa del campionato. Appena si è saputo della Fiorentina, il giocatore mi ha detto che voleva accettare e partire subito. Addirittura, due settimane fa, quando ancora non c’era nessuna trattativa, voleva comprare un casale in Toscana. Era destino.
Sulla propria pagina instagram, la ">Fiorentina ha pubblicato i numeri di maglia dei nuovi giocatori viola, su tutti spicca Gudmundsson che ha preso la 10. Bove indosserà il numero 4, Gosens 21, Adli 29, Moreno 22 e infine Cataldi con la 32.
Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…
La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…
Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…
La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…
Il mercato di un club di Serie A si intreccia con quello della Fiorentina. C'è…