L’ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, oggi è intervenuto a Radio Sportiva. Qui ha detto la sua in merito alle scelte di mercato della viola.
Hummels per Italiano? Italiano lo conosco fin troppo bene, avendolo seguito a Firenze… E’ un difensore molto esperto che sarà molto utile a quello che è il suo gioco. Spesso e volentieri Italiano lascia per scelta difensori uno contro uno, avere un giocatore cosi sicuramente ti aiuta.
Milenkovic-Pongracic? La problematica di Milenkovic è che anni fa valeva 35 milioni… Quel suo modo di giocare, condito da alcuni errori di troppo lo ha svalutato. Non ha fatto un passo in avanti e considerando l’ingaggio pesante, la Fiorentina ha deciso di lasciarlo partire. Pongracic, invece, viene da un’ottima stagione a Lecce. Al momento la priorità per il club viola è quella di dare giocatori a Palladino per capire quale sarà il sistema migliore con cui scendere in campo. La difesa a tre puoi farla, ma devi avere un centrocampo che ti assista e che al momento manca visto il solo Mandragora presente in rosa. Prima i giocatori riusciranno ad arrivare a Firenze, prima Palladino potrà chiarire le sue idee.
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…