Alfaro%3A+%26%238220%3BSanabria+%C3%A8+scontento%2C+vuole+giocare+di+pi%C3%B9%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/50208869894/alfaro-sanabria-e-scontento-vuole-giocare-di-piu/amp/

Alfaro: “Sanabria è scontento, vuole giocare di più”

A Radio Versus è intervenuto il ct del Paraguay Gustavo Alfaro, soffermandosi sulla possibile partenza di Sanabria, accostato in queste settimane alla Fiorentina.

Su Sanabria

Un mio collaboratore è andato in Italia e ha parlato direttamente con il giocatore: non è contento del minutaggio, vuole giocare di più e può cambiare squadra. La sua priorità è non perdere il posto in Nazionale

Ikone (ph. G.Morini)

Da Bologna se la ridono sulla cifra chiesta per Ikone

Qual è la situazione sul capitolo relativo a Ikoné? Che piaccia a Italiano non è un segreto come non è un segreto che Sartori e Di Vaio abbiano chiesto informazioni sul suo conto a Daniele Pradé ma fate conto che la risposta di Pradé abbia fatto scappare entrambi, perché la Viola pretende sugli 11 milioni di euro per darlo. E questa è una cifra ritenuta dal Bologna assolutamente fuori mercato, tenendo presente anche come l’esterno che fu prelevato dal Lilla per 15 milioni fate conto che rappresenti un pugno in un occhio per il popolo viola.

Cifra folle per i rossoblù

Sono troppi 11 milioni di euro per Jonathan Ikone chiesti da Pradè per farlo partire. I rossoblù sono contrari ad una cifra così alta date anche le poche presenze del francese in questa stagione. Da Bologna ironizzano anche sul fatto che la Fiorentina, per averlo acquistato dal Lilla per 15 milioni di euro, non abbia fatto un affare e anzi, sia stato un vero flop di mercato, lo stesso flop in cui non vogliono intaccare i felsinei per una cifra così alta. Fonte il Corriere dello Sport.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina in cerca di una svolta urgente: ecco cosa può succedere a Gennaio

Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…

32 minuti ago

Fiorentina, l’ultima chiamata per evitare l’abisso: dicembre è la chance viola

La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…

3 ore ago

Dal Genoa il primo colpo per il 2026, la Fiorentina lo vuole a tutti i costi

La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…

3 ore ago

La Fiorentina tra rischio e panico: l’attacco sotto i riflettori

La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…

5 ore ago

Fiorentina: Edoardo Bove day, un anno dopo il tragico evento che scosse i tifosi viola

1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…

6 ore ago

Fiorentina in crisi: la storia dice che la salvezza è impossibile

Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…

7 ore ago