Jackson Tchatchoua (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Nel proprio blog di calciomercato, Gianluca Di Marzio rende nota l’imminente ufficialità della cessione del Verona di Jackson Tchatchoua agli inglesi del Wolverhampton, dopo che nei mesi scorsi anche la Fiorentina si era fatta avanti per lui:
Il Wolverhampton si prepara ad accogliere Jackson Tchatchoua. Il terzino partirà oggi, 15 agosto, per l’Inghilterra e firmerà un contratto quinquennale a 2 milioni a stagione con i Wolves. L’Hellas Verona incasserà 12.5 milioni di euro. Tchatchoua è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione gialloblù. Il terzino del Camerun ha concluso il campionato con 36 presenze, 2 gol e 3 assist.
Il classe 2001 è arrivato in Italia nell’estate del 2023 in prestito dal Charleroi, club belga. Nella finestra estiva del 2024 il Verona ha deciso di riscattare il terzino, allora reduce da un’ottima stagione d’esordio in cui ha raccolto 2 assist in 26 gare. Tchatchoua saluta l’Hellas dopo 2 anni e 64 presenze.
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…