Fiorentina%3A+Nico+Gonzalez+verso+la+Premier%2C+ecco+le+cifre+e+le+parole+di+Moggi
fiorentinaunocom
/news/502195457542/fiorentina-nico-gonzalez-verso-la-premier-ecco-le-cifre-e-le-parole-di-moggi/amp/

Fiorentina: Nico Gonzalez verso la Premier, ecco le cifre e le parole di Moggi

Le strade di Nico Gonzalez e della Fiorentina potrebbero separarsi tra qualche giorno, a fine stagione. Il talento della Fiorentina era stato molto vicino al passaggio in Premier League già un anno fa, in questa sessione di calciomercato potrebbe esserci l’addio.

Le parole di Moggi

Alessandro Moggi, intermediario di mercato che ha portato Nico Gonzalez in Italia, ha confermato la possibilità di dire addio alla Fiorentina, come riportato dal sito fantacalcio.it. Ecco le sue parole:

“Le sirene per i calciatori bravi è giusto che ci siano, poi toccherà al giocatore,  in accordo con il club decidere. Nico è molto contento a Firenze, ma il futuro è determinato anche dal mercato. Interessamenti ci sono stati, ci sono e ci saranno, ma il rapporto con la società è ottimo come conferma il rinnovo del contratto arrivato dopo la scorsa sessione di mercato”.

Futuro in Premier per Nico?

La Fiorentina potrebbe perdere quindi il giocatore più talentuoso in rosa, Nico Gonzalez. Piace a diversi club della Premier League, anche se ad oggi le squadre che lo hanno cercato con insistenza sono club di secondo piano come il Brentford o il Leicester City. La Fiorentina valuta Gonzalez almeno 35 milioni di euro, una cifra importante ma non inarrivabile, soprattutto per club di Premier League. Il giocatore comunque si trova bene a Firenze e con tutto l’ambiente viola, vedremo se si ripeterà il dietrofront in direzione Premier effettuato nella scorsa sessione estiva di calciomercato

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Nzola verso l’Udinese e per Duncan c’è la Premier

Andrea Milano

Recent Posts

Grosso presenta la lista della spesa: tre obiettivi in cima

La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…

5 ore ago

Harrison si allontana sempre di più dalla Fiorentina: spunta un nuovo destino

A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…

7 ore ago

La Fiorentina si muove per Koleosho: dal Burnley arriva un segnale chiaro

La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti. Tra i…

8 ore ago

Fiorentina, trattativa aperta per Solomon: si cerca l’accordo con il Tottenham

Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…

9 ore ago

Fiorentina, le parole di Dzeko sulla sua esperienza:” Non ero felice, avevo bisogno di giocare di più”

Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…

9 ore ago

Prestito con diritto di riscatto, il ritorno di Rugani si avvicina

Il futuro di Daniele Rugani potrebbe riportarlo in una piazza che conosce già molto bene.…

10 ore ago