Heiko Vogel, tecnico del Basilea, ha commentato in conferenza stampa il 2-1.
Queste le sue parole: “Sapevo che avremmo affrontato una partita in cui il possesso palla sarebbe stato molto difficile per noi, abbiamo preso il primo gol da un’azione loro ma già sull’1-0 viola abbiamo avuto un paio di occasioni in cui potevamo segnare. Spero che siamo riusciti a dimostrare che siamo sempre un pericolo”.
Partita: “Non so se siamo stati perfetti al 100% ma devo complimentarmi con la mia squadra per la prestazione. È stata la prima di due partite, abbiamo rispetto della Fiorentina e della sua forza. Dovremo soffrire ancora, credo”.
Calafiori: “Aveva un piccolo problema muscolare, temevo potesse essere altro. Ci aveva già detto dopo il primo tempo che forse non ce l’avrebbe fatta ad andare avanti”.
Su Diuf: “È giovane, dimostra il processo di maturità di tutta la squadra e quando delle squadre top verranno a cercarlo le potrò capire”.
Litigio con Italiano: “No, ho detto che c’era un fallo per un mio giocatore, secondo lui no. È un grande allenatore, lo rispetto tantissimo”.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…