Il giornalista Alberto Polverosi è intervenuto a Lady Radio per dire la sua sul centravanti della Fiorentina, Moise Kean.
Kean ha sorpreso nonostante le perplessità e la gara fatta con la Germania non è solo la partita di un grande bomber ma anche del trascinatore. La Fiorentina la sente casa sua, a differenza dell’Italia, ma ha saputo prendere anche la Nazionale sulle spalle…e che dire se avesse fatto tripletta sul rigore poi tolto? Kean è più completo come centravanti di Retegui, può giocare in tanti modi, ha varie soluzioni. In Nazionale non li vedo bene insieme, meglio ruotarli.
Dal piazzamento finale della Fiorentina dipenderà il suo futuro. Se la Fiorentina va in Europa League è un conto, in Conference un altro…se invece mancasse le coppe, tenere un calciatore che merita di giocare in Champions League sarebbe dura. È un fattore molto condizionante, un conto è una squadra con visibilità europea, altro una squadra depressa che cerca ancora di ripartire. Altro aspetto decisivo è il club che dovesse fare l’offerta, diverso è se si facesse avanti il West Ham o il Bayern Monaco, al di là delle cifre e dello stipendio proposto.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…