Conference+League%2C+Gudmundsson+pronto+all%26%238217%3Besordio+contro+la+Puskas+Academy
fiorentinaunocom
/news/502430338566/conference-league-gudmundsson-pronto-all-esordio-contro-la-puskas-academy/amp/

Conference League, Gudmundsson pronto all’esordio contro la Puskas Academy

Secondo quanto riportato da La Repubblica-Firenze, la Raffaele Palladino potrebbe decidere di schierare il neo acquisto Albert Gudmundsson contro la Puskas Academy. Di seguito i dettagli.

Conference League: possibile esordio per Gudmundsson

Albert Gudmundsson, fresco di contratto, è pronto a contribuire alla causa Viola. Il club, tra campionato e coppe, dovrà affrontare numeri match quest’anno ed avrà bisogno delle giocate illuminanti del talento islandese.

Raffaele Palladino l’ha sognato tutte le notti ed ora che la società l’ha accontentato, dovrà saper sfruttare al meglio le sue doti ma senza frenesia. Infatti, il suo esordio sarebbe previsto per la gara d’andata contro la Puskas Academy, ai playoff di Conference League.

Instagram@albertgudmundsson

Calciomercato Viola, le cifre sul contratto di Gudmundsson

Il trasferimento di Albert Gudmundsson è stato formalizzato con una cifra complessiva di 28,5 milioni di euro. L’accordo prevede un prestito oneroso da 8 milioni di euro, con un obbligo di riscatto fissato a 17 milioni di euro, oltre a 3,5 milioni di bonus potenziali.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Il messaggio di Paratici è chiaro: cessione vicina, ma spunta il piano B

Il futuro di Dodo continua a rappresentare uno dei temi più caldi in casa Fiorentina.…

9 minuti ago

Sfida col Bologna per il gioiello in difesa: la Fiorentina tenta il colpo da 12 milioni

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

24 minuti ago

Fiorentina, Paratici indica la strada: ecco i due giovani intoccabili

Nessuna rivelazione di mercato, nessun annuncio a effetto e nessuna promessa destinata ad accendere immediatamente…

55 minuti ago

Fiorentina, sprint per gli esterni: Laurienté e Volpato alternative a Koleosho. C’è anche Kostic

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…

2 ore ago

Fiorentina, Paratici e l’apertura sul futuro di Kean: il punto

Doveva essere una conferenza stampa di bilancio, ma si è trasformata inevitabilmente in un appuntamento…

2 ore ago

Centenario, Prandelli: “Antognogni non hai bisogno di nessun invito, sei la Fiorentina”

Il caso legato alla mancata partecipazione di Giancarlo Antognoni alla festa per il Centenario della…

2 ore ago