Continuano senza sosta le varie sfide di Euro 2024: dopo la vittoria dell’Italia ieri sera a Dortmund contro l’Albania, stasera esordirà nella competizione l’Inghilterra di Bellingham, che si candida – per profondità e qualità della rosa – a una delle favorite alla vittoria finale. Di fronte, la Serbia dei vari Milinkovic-Savic, Mitrovic, dell’ex Viola Vlahovic e…di un centrale della Fiorentina.
Questa sera alle ore 21 italiane andrà in scena, all’AufSchalke Arena di Gelsenkirchen, la sfida tra la formazione balcanica e la Nazionale dei 3 leoni. Nikola Milenkovic partirà titolare nella sfida e di fronte avrà Harry Kane, il temibile centravanti del Bayern Monaco alla ricerca di un trofeo in una carriera costellata di gol ma anche di cocenti delusioni.
Nei giorni scorsi c’è stata molta delusione. Non siamo riusciti a regalare un sogno alla città, fa male davvero non esserci riusciti. Noi in finale abbiamo sentito l’intera città, sia ad Atene che a Firenze. Ci dispiace tanto non essere riusciti a regalare un sogno, perché la città se lo meritava.
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…