La Fiorentina dovrà affrontare un finale di stagione davvero intenso, con tante partite da affrontare e tanti impegni da onorare. Ma già si pensa a un grande colpo per il calciomercato estivo.

La Fiorentina vuole Zaniolo

Come riportato da calciomercato.com, la Fiorentina è sempre di più sulle tracce di Nicolò Zaniolo, centrocampista offensivo ex Roma attualmente in forza all'Aston Villa e in prestito dal Galatasaray. In estate, ha dichiarato che il suo grande sogno è la Juventus, ma una delle squadre più attive sul suo profilo è la Fiorentina

Zaniolo

Il possibile affare Zaniolo

Zaniolo era seguito anche da Joe Barone, che lo avrebbe voluto vedere alla Fiorentina. Attualmente Zaniolo milita nell'Aston Villa che lo ha preso in prestito oneroso dal Galatasaray per 3,5 milioni, con un obbligo (da 27 milioni) che scatterebbe al raggiungimento dell’80% di minuti giocati in stagione. Un traguardo irraggiungibile per Zaniolo che quindi non rimarrà in Premier League. E allora la Fiorentina si potrebbe inserire per lui, anche se ovviamente sulle sue tracce non ci sono solo i viola. La rivale numero uno è la rivale “storica”, la Juventus, più staccato il Milan. Il calciomercato estivo è ancora lontano, ma la Fiorentina non ha intenzione di arrivare a fare la “lotta” per Zaniolo e vorrebbe anticipare le concorrenti. Dal canto suo Zaniolo tornerebbe volentieri in Italia e la Fiorentina potrebbe essere davvero l'ambiente ideale per rinascere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Nzola già ai saluti. Tutto su due nuovi bomber, uno dal Torino

Ex Milan, Buriani: "Fiorentina bella da vedere. Commette qualche errore banale.."
Atalanta, la curva protesta verso Firenze: "Obbligo fidelity card scelta vergognosa!"

💬 Commenti