La Fiorentina dovrà affrontare un finale di stagione davvero intenso, con tante partite da affrontare e tanti impegni da onorare. Ma già si pensa a un grande colpo per il calciomercato estivo.
Come riportato da calciomercato.com, la Fiorentina è sempre di più sulle tracce di Nicolò Zaniolo, centrocampista offensivo ex Roma attualmente in forza all’Aston Villa e in prestito dal Galatasaray. In estate, ha dichiarato che il suo grande sogno è la Juventus, ma una delle squadre più attive sul suo profilo è la Fiorentina.
Zaniolo era seguito anche da Joe Barone, che lo avrebbe voluto vedere alla Fiorentina. Attualmente Zaniolo milita nell’Aston Villa che lo ha preso in prestito oneroso dal Galatasaray per 3,5 milioni, con un obbligo (da 27 milioni) che scatterebbe al raggiungimento dell’80% di minuti giocati in stagione. Un traguardo irraggiungibile per Zaniolo che quindi non rimarrà in Premier League. E allora la Fiorentina si potrebbe inserire per lui, anche se ovviamente sulle sue tracce non ci sono solo i viola. La rivale numero uno è la rivale “storica”, la Juventus, più staccato il Milan. Il calciomercato estivo è ancora lontano, ma la Fiorentina non ha intenzione di arrivare a fare la “lotta” per Zaniolo e vorrebbe anticipare le concorrenti. Dal canto suo Zaniolo tornerebbe volentieri in Italia e la Fiorentina potrebbe essere davvero l’ambiente ideale per rinascere.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Nzola già ai saluti. Tutto su due nuovi bomber, uno dal Torino
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…