Al termine del match tra Lazio e Fiorentina ha parlato il calciatore brancolaste Casale; queste le sue parole: “Molto emozionante ma se non arriva la vittoria rimane un rammarico, è da diverse partite che lo aspetto. Oggi è stata difficile marcando a uomo e poi di riparto, entrare nella tattica della Lazio non è stato facile ma ho lavorato molto. Sulla mia esultanza è meglio non dirla la motivazione, una cosa da spogliatoio. Oggi devolviamo fare i complimenti alla Fiorentina ci hanno fatto correre tantissimo trovando pochi spazi, dobbiamo essere bravi a soffrire di squadra”.
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare