Dopo la grande stagione disputata, l’Empoli ha acquistato a titolo definitivo Guglielmo Vicario dal Cagliari. Il portiere è stato più volte accostato alla Fiorentina, proprio in attesa del riscatto da effettuarsi, o meno, dal club empolese.
A comunicarlo è stato proprio il club toscano, che spiega di aver esercitato l’opzione di riscatto per il portiere, ora definitivamente un giocatore dell’Empoli.
“Empoli Football Club comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Guglielmo Vicario dal Cagliari Calcio”.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…