Intervenuto al podcast Viva el Fútbol, l’ex Fiorentina Lele Adani ha commentato l’approccio scelto da Palladino per sfidare l’Inter ieri sera a San Siro:
La partita di ieri e quella di giovedì scorso erano partite diverse, e adottare lo stesso atteggiamento ha fatto male alla Fiorentina: al Franchi, viste le tante indisponibilità, è stato giusto lasciare il pallino del gioco all’Inter; a San Siro, invece, non è andata bene perchè Inzaghi non ha concesso alcuna ripartenza pericolosa e non c’era più l’effetto sorpresa che c’era giovedì. Non c’è mai stata la sensazione che la Viola potesse ottenere il pareggio.
Inter-Fiorentina per me è finita 1-0 con gol di Arnautovic, l’unico regolare in tutta la partita: il primo gol doveva essere annullato perchè la palla era uscita, il secondo gol perchè quello di Darmian non è mai rigore! Se Darmian non tocca la palla con il braccio la palla va fuori, non in porta: non crea nessun danno alla Fiorentina nè impedisce di segnare. I rigori uno li fischia perchè qualcuno ha cercato di impedire un gol, e in questo caso non è successo questo. Ma si sa, di rigori così se ne fischiano a migliaia da tempo…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…