Intervenuto al podcast Viva el Fútbol, l’ex Fiorentina Lele Adani ha commentato l’approccio scelto da Palladino per sfidare l’Inter ieri sera a San Siro:
La partita di ieri e quella di giovedì scorso erano partite diverse, e adottare lo stesso atteggiamento ha fatto male alla Fiorentina: al Franchi, viste le tante indisponibilità, è stato giusto lasciare il pallino del gioco all’Inter; a San Siro, invece, non è andata bene perchè Inzaghi non ha concesso alcuna ripartenza pericolosa e non c’era più l’effetto sorpresa che c’era giovedì. Non c’è mai stata la sensazione che la Viola potesse ottenere il pareggio.
Inter-Fiorentina per me è finita 1-0 con gol di Arnautovic, l’unico regolare in tutta la partita: il primo gol doveva essere annullato perchè la palla era uscita, il secondo gol perchè quello di Darmian non è mai rigore! Se Darmian non tocca la palla con il braccio la palla va fuori, non in porta: non crea nessun danno alla Fiorentina nè impedisce di segnare. I rigori uno li fischia perchè qualcuno ha cercato di impedire un gol, e in questo caso non è successo questo. Ma si sa, di rigori così se ne fischiano a migliaia da tempo…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…